Millennim Camp Softair
Lo staff di Millennium Camp Softair ti seguirà per tutta la durata della missione di softair.
L’equipaggiamento e le armi che ti da in dotazione il Millennium Camp Softair hanno tutte le sicurezze che rendono la missione di softair sicura e gli scenari sono completamente messi in sicurezza.
Il numero minimo dei partecipanti per una missione a Softair nel Millennium Camp Softair è di 8 giocatori.
Il Millennium Camp Softair richiede l’età minima per una missione a softair è di 16 anni con la liberatoria compilata e firmata dai genitori e riconsegnata allo staff di Millennium Camp Softair il giorno della missione.
Possono giocare anche i minori di 14 anni solo se in campo è presente almeno uno dei due genitori previa firma della liberatoria.
Millennium Camp Softair è aperto a tutti ………..
La direzione del Millennium Camp Sofair richiede una prenotazione obbligatoria per una missione di softair e siamo aperti sia durante la settimana che il fine settimana.
Al Millennium Camp Softair ci sono delle regole da rispettare inerenti la missione, le armi (potenza inferiore a 1 joule) , la sicurezza e quanto indicato dallo staff al momento dell’inizio della missione di softair.
Si almeno 15 minuti prima dell’inizio della missione.
Il softair è un gioco basato sulla lealtà e l’onestà e la correttezza dei giocatori.
Al Millennium Camp Softair come in tutti i campi da Softair quando sei colpito devi alzare la mano libera e dire “COLPITO” a quel punto gli altri partecipanti che stanno giocando all’interno del campo del Millennium Camp Softair hanno l’obbligo di cessare immediatamente il fuoco verso il giocatore colpito e eliminato.
Si se conformi al decreto legislativo del 22/10/10 direttiva 2008/51/ce che modifica la direttiva 91/477/cee 93, con potenza minore di 1 joule. Non consentite ASG a gas, tranne le riproduzioni di pistole sempre con potenza inferiore a 1 joule. Tutti i pallini dovranno essere di diametro 6mm e con peso non superiore agli 0.33 grammi.
Lo staff di Millennium Camp Softair controllerà armi e pallini.
Al Millennium Camp Softair è obbligatorio e tassativo l’utilizzo della maschera di sicurezza per la protezione integrale del viso, elmetto e guanti e tutti i dispositivi di sicurezza che vi sono consegnati.
La direzione del Millennium Camp Softair consiglia un’ abbigliamento comodo (tute, pantaloni lunghi, maglie a maniche lunghe , anfibi o scarponcini da trekking)
Il Millennium Camp Softair mette a disposizioni tute mimetiche integrali.